Lazio: malumori in campo e nello spogliatoio tra Luis Alberto e Mattia Zaccagni
Ss Lazio- Domenica allo Stadio Via del Mare in Lecce, i biancocelesti ci ha lasciato con l’amaro in bocca perdendo di nuovo, facendoci vedere il deja vu dell’anno scorso.
Vantaggio della Lazio con il solito Ciro su assist di Luis Alberto e nel finale di gara la rimonta del Lecce in meno di 2 minuti.
Durante l’estate ognuno di noi si è creato le sue aspettative riguardo i biancocelesti.
Una delle tante, era proprio espugnare questo stadio, spesso ostico per la Lazio.
Ma non è stato così. I ragazzi di Sarri hanno giocato un primo tempo appena sufficiente ed un secondo tempo sterile, a volte imbarazzante.
Le telecamere hanno inquadrato, in un paio di occasioni del primo tempo un nervosismo sfociato in una piccola scintilla di discussione tra Zaccagni e Luis.
Lo spogliatoio sembra aver risentito dei “capricci” del ” Mago”, che non solo non si è presentato per tempo agli allenamenti, ma non ha giocato la partita persa a Birmingham contro l’ Aston Villa.
Si vocifera che i compagni di squadra non abbiano gradito l’atteggiamento da prima donna dello spagnolo, pedina fondamentale per il centrocampo biancoceleste.
I due si sono fatti sentire in campo urlandosi contro.
Luis Alberto sembra abbia chiesto scusa ai suoi compagni e al mister Sarri, ma a quanto pare, qualcosa forse si è “rotto”.
Lo spogliatoio della Lazio negli ultimi anni è stato sempre in armonia.
Ci auguriamo che questo nervosismo passi e che nelle le prossime partite non si assista più a certi “teatrini” che spaventano i tifosi.
Lazio, adesso devi aprire le ali e volare!