Lazio: Zaccagni e Luis screzi in campo

by Lara De Angelis
0 comment Mattia Zaccagni / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Lazio: malumori in campo e nello spogliatoio tra Luis Alberto e Mattia Zaccagni

Ss Lazio- Domenica allo Stadio Via del Mare in Lecce, i biancocelesti ci ha lasciato con l’amaro in bocca perdendo di nuovo, facendoci vedere il deja vu dell’anno scorso.

Vantaggio della Lazio con il solito Ciro su assist di Luis Alberto e nel finale di gara la rimonta del Lecce in meno di 2 minuti.

Durante l’estate ognuno di noi si è creato le sue aspettative riguardo i biancocelesti.

Una delle tante, era proprio espugnare questo stadio, spesso ostico per la Lazio.

Ma non è stato così. I ragazzi di Sarri hanno giocato un primo tempo appena sufficiente ed un secondo tempo sterile, a volte imbarazzante.

Le  telecamere hanno inquadrato, in un paio di occasioni del primo tempo un nervosismo sfociato in una piccola scintilla di discussione tra Zaccagni e Luis.

Lo spogliatoio sembra aver risentito dei “capricci” del ” Mago”, che non solo non si è presentato per tempo agli allenamenti, ma non ha giocato la partita persa a Birmingham contro l’ Aston Villa.

Si vocifera che i compagni di squadra non abbiano gradito l’atteggiamento da prima donna dello spagnolo, pedina fondamentale per il centrocampo biancoceleste.

I due si sono fatti sentire in campo urlandosi contro.

Luis Alberto sembra abbia chiesto scusa ai suoi compagni e al mister Sarri, ma a quanto pare, qualcosa forse si è “rotto”.

Lo spogliatoio della Lazio negli ultimi anni è stato sempre in armonia.

Ci auguriamo che questo nervosismo passi e che nelle le prossime partite non si assista più a certi   “teatrini” che spaventano i tifosi.

Lazio, adesso devi aprire le ali e volare!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich