Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Napoli: il duro sfogo di De Laurentis

by Roberto Mari
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentis si sfoga in conferenza stampa

Il Napoli campione d’Italia presenta il suo nuovo allenatore in conferenza stampa, Rudi Garcia e il Presidente Aurelio De Laurentiis non si lascia sfuggire l’occasione per parlare anche di un altro argomento.

Nel mirino del patron partenopeo finiscono la Uefa e la Superlega, come si evince direttamente dalle sue dichiarazioni che riportiamo di seguito;

“Ci tengo molto alla Champions League, non perché creda in un torneo al quale io sono contrario. Non per pensarla come Agnelli, io gli dissi che per me la Superlega era un’idea completamente sbagliata. Così come la Champions League, l’Europa League e soprattutto la Conference League. Ma lo sappiamo, alla Uefa hanno bisogno di attestati continui per poter essere rieletti. Non posso da solo modificare ciò che si è incrostato nel sistema. La Champions è un parterre che mi permette di aumentare la riconoscibilità del brand Napoli nel mondo. Noi siamo sempre stati innovatori, vedasi lo sponsor tecnico. Cerchiamo di cambiare questo calcio, ma credetemi, non è così facile, perché bisognerebbe cambiare il cervello di troppe persone”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich