Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio Sarri: "Così rovinate l'armonia dello spogliatoio "

Lazio | Sarri richiama i suoi uomini: ecco le date del raduno a Formello

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio, ultime settimane di vacanza per i calciatori: riparte la nuova stagione

Lazio – Manca poco alla fine delle vacanze, i calciatori biancocelesti si godono queste ultime settimane di relax aspettando il richiamo di Sarri per il ritorno a Formello.

Tra chi ne ha approfittato per convolare a nozze (vedi Lazzari e Zaccagni) e chi gode di paesaggi da urlo, gli uomini del comandante riprenderanno gli ordini a partire dalla prima metà di luglio.

Il calendario sarrista segna come il 9 luglio il giorno del rientro a Formello, con i calciatori che si divideranno tra il 9 e il 10 di luglio per la routine di visite mediche pre stagionali.

Si partirà poi alla volta di Auronzo di Cadore, dove l’11 luglio avrà inizio ufficialmente il ritiro pre-campionato che terminerà il 28 luglio, per poi continuare in Inghilterra con una serie di amichevoli di prestigio. Tra cui Aston Villa, Barcellona e Juventus.

Sarri è al suo terzo capitolo sulla panchina della Lazio e spera di iniziarlo nel migliore dei modi, ritrovando ad Auronzo già qualche acquisto pronto ad inserirsi nei suoi meccanismi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich