Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

buon onomastico a tutti

Monza, primavera: un ex laziale si avvicina ai brianzoli

by Valentino Valentino
0 comment Lazio Curva Nord - Andrea Staccioli / Insidefoto

Un ex laziale si avvicina al Monza : sarà il Coordinatore della Primavera.

Un ex laziale, Sergio Floccari, si avvicina al Monza. Nel futuro di uno degli “eroi del 26 Maggio” c’è il team brianzolo che fu di Silvio Berlusconi. I biancorossi vogliono preparare al meglio un’annata speciale, che li vedrà partecipare in un palcoscenico importante, come quello del campionato di “Primavera 1“.

A proposito di giovanili, secondo quanto riportato da SportitaliaSergio Floccari sarà il nuovo Coordinatore della Primavera brianzola. Cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro, il classe 1981 ha condotto una carriera calcistica tra i professionisti di tutto rispetto, vestendo le maglie di club importanti tra cui Lazio, Parma, Atalanta, Genoa e Sassuolo.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel 2021, Sergio ha conseguito l’abilitazione sia come allenatore che come direttore sportivo. Un in becco all’aquila e tanta fortuna per quest’importante “missione”.

(Fonte: Sportitalia / www.mondoprimavera.com)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World. – C F 97966570588  – “Una firma salva una vita“. –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich