Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Passi avanti per Lucas Torreira: si cerca l’accordo

by Giammarco Moriconi
0 comment Lucas Torreira

Calciomercato Lazio: l’ex fiorentina potrebbe essere il rinforzo in mediana richiesto da Sarri

Calciomercato Lazio – A 6 giorni dall’inizio ufficiale del calciomercato, la Lazio ha iniziato a sondare il terreno per rinforzare quei ruoli in cui c’è bisogno di ricambi di livello. Tra i nomi già accostati e che sembrano più vicini, ci sono Marcos Leonardo, Berardi e Lucas Torreira.

Per quest’ultimo in particolare la trattativa sembra già ben avviata. Il centrocampista uruguaiano, ex Fiorentina, ha espresso il desiderio di tornare in Italia, e Sarri sarebbe ben felice di accoglierlo nel suo organico. Già nella scorsa sessione di mercato si è provato a imbastire una trattativa, poi non andata a buon fine. Quest’anno può essere quello giusto.

Il Galatasaray, che lo ha acquistato per 6 milioni di euro, cerca di rivenderlo almeno a 10, mentre la Lazio sembra più orientata verso un prestito con riscatto. La sensazione è che una soluzione si riesca a trovare in modo agevole, per accontentare le richieste di Sarri ed evitare malumori che possano mettere a rischio gli equilibri della squadra.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich