Dal calcio mercato Lazio arriva un’altra cessione ufficiale: Filipe Bordon al Sudtirol
Mercato Lazio, ufficiale: Filipe Bordon al Sudtirol – Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi che l’avventura del brasiliano Filipe Bordon in Primavera fosse giunta al termine. Anche lui, deciso a tentare la strada del professionismo, approda al Sudtirol, squadra di Bolzano militante nel campionato di serie B.
Lascia a Formello un altro Bordon, Ricardo, il fratello più piccolo di un anno e mezzo circa, che resterà alla Primavera, a presidio della difesa under 20 biancoceleste, in attesa della consacrazione del fratellone, approdato nel campionato cadetto.

Lazio simbolo aquila
E’ arrivata l’ufficialità della cessione, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto da parte della Lazio. L’ufficialità è data dal seguente comunicato della società altoatesina:
““L’FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) dalla Società Sportiva Lazio i diritti alle prestazioni sportive di Filipe Bordon. Il ventenne brasiliano, difensore centrale, si trasferisce in biancorosso con la formula del prestito annuale, quindi con un accordo il cui termine è fissato al 30 giugno 2026, con opzione di acquisto a favore dell’FCS e contro-opzione a favore della S.S. Lazio.”
Fonte lalaziosiamoonoi.it


