Mercato Lazio: Toma Basic vuole essere ceduto, ma non mancano gli ostacoli
Mercato Lazio Toma Basic – Non è certo un segreto che Basic non rientra più nei piani della Lazio ormai da un paio di anni. La società biancoceleste ha provato a trovare acquirenti per il suo cartellino ma purtroppo nessuno si è fatto avanti concretamente.
In realtà un paio di squadre di serie A avevano fatto un sondaggio con la Lazio per un prestito secco che a Lotito non piace perché vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Inoltre, il giocatore ha manifestato la voglia di andare all’estero, meglio in Croazia.
Il centrocampista è ora corteggiato dall’Hajduk Spalato che però vuole offrire un ingaggio di soli 400 mila euro l’anno al giocatore per poi trattare con la Lazio il prezzo. Bisogna vedere se Toma accetterà la proposta, spinto magari dal desiderio di tornare in patria e di non rimanere un altro anno fermo.
Tante le difficoltà che oramai siamo abituati a vedere in casa Lazio ogni volta che si deve cedere un calciatore. C’è tempo fino al 5 settembre per capire la fattibilità dell’operazione e liberarsi di un esubero. Baroni però aveva pensato di reintegrare il giocatore visto che si possono fare due cambi in lista, ma il ragazzo ha detto basta e vuole lasciare Roma.
Foto: profilo X SS Lazio