Mercato, lo Spezia busserebbe alla Lazio per un attaccante
Mercato, lo Spezia dalla Lazio per un suo attaccante – Non è certo finita la cocente delusione vissuta dalla città sul “golfo dei poeti”, dopo l’eliminazione in finale dei play off di serie B. Lo Spezia, dopo aver perso in casa la partita dell’anno per la serie B, comunque, non si perde d’animo.
La delusione per il finale della stagione è stata ampliata dalla perdita del suo bomber, Pio Esposito 19 anni, tra l’altro adocchiato anche dalla Lazio di mister Sarri. Era in prestito dall’Inter e ora vi farà presto ritorno.
Proprio per colmare questo vuoto nella sua rosa, la dirigenza spezzina avrebbe adocchiato un attaccante sotto contratto con la Lazio.
Foto Profilo Instagram @virtusfrancavillacalcio
Mercato, lo Spezia, la Lazio e il suo attaccante – GABRIELE ARTISTICO
Si tratta di Gabriele Artistico, figlio d’arte, ventiduenne, preso l’estate scorsa tra gli svincolati. Ex Francavilla in Lega Pro, quest’anno è stato mandato in prestito alla Juve Stabia e poi a gennaio al Cosenza. In totale, in serie B ha giocato 33 partite, con all’attivo 7 gol e un assist.
Potrebbe essere lui il profilo scelto dalle aquile liguri per la prossima stagione.
Bisognerà però vedere quali saranno i programmi della dirigenza biancoceleste, al suo ritorno a Formello dal fine prestito.
Fonte cittaceleste.it