Lega Pro, osservati speciali i giovani biancocelesti in prestito sui campi di serie C
I nostri ragazzi erano impegnati nella settima di campionato di Lega Pro; ecco la lista dei giovani biancocelesti in prestito:
nel Foggia gioca Marino (centrocampista centrale), il Pescara di Zeman ha a disposizione Floriani Mussolini (difensore destro n° 15), nel Picerno gioca Novella (difensore destro, N° 35), la Spal ha Bertini (mediano, n° 6), nel Perugia è impegnato Adamonis (portiere), mentre nella Fermana milita il nostro Furlanetto (portiere).
Questo è un breve resoconto delle partite giocate ieri sera:
Crotone Picerno risultato finale 2 a 1
Novella non convocato perché squalificato per un turno
Marcatori: Murano al 5° (Picerno), Gigliotti al 25° (Crotone), Gomez al 44° (Crotone)
Spal Pescara risultato finale 1 a 2
Sia Bertini (Spal) che Floriani (Pescara) sono partiti dalla panchina e non sono stati impiegati durante il match. Dopo un inizio di campionato insoddisfacente, la Spal ha sostituito il Mister Di Carlo con Leonardo Colucci. La prestazione appare confortante, anche se non supportata dal risultato, frutto di due errori individuali. Il Pescara di Zeman, squadra costruita per tentare il salto di categoria, si impone nel finale.
Marcatori: Tunjov al 21° su rigore (Pescara), 42° Celia (Spal), 90° Cangiano (Pescara)
Monopoli Foggia risultato finale 2 a 2
Il “nostro” Marino parte titolare, sostituito all’86° da Vacca. La prestazione appare soddisfacente (voto 6) ma non in linea con le precedenti (fonte foggiagol.it)
Marcatori: 29° D’Agostino (Monopoli), Schenetti al 42° (Foggia), 45+1° Tonin (Foggia), 51° Starita (Monopoli)
In programma nella giornata di oggi alle ore 20,45 in diretta su Sky:
Fermana Perugia, dove sarà impegnato Furlanetto nella Fermana, mentre Adamonis nel Perugia è squalificato per 3 giornate (questa è la prima)