Lega Pro, osservati speciali i giovani biancocelesti in prestito sui campi di serie C
I nostri ragazzi sono stati impegnati nella undicesima di campionato di Lega Pro; ecco la lista dei giovani biancocelesti in prestito:
nel Foggia gioca Marino (centrocampista centrale), il Pescara di Zeman ha a disposizione Floriani Mussolini (difensore destro n° 15), nel Picerno gioca Novella (difensore destro, N° 35), la Spal ha Bertini (mediano, n° 6), nel Perugia è impegnato Adamonis (portiere), mentre nella Fermana milita il nostro Furlanetto (portiere).
Questo è un breve resoconto delle partite del fine settimana:
Pescara Recanatese 2 a 3
Floriani è rimasto in panchina. Ancora una delusione casalinga per mister Zeman, che fatica a raggiungere gli apici della classifica.
Marcatori: 35° Tommasini (Pescara), 61° Morrone (Recanatese), 70° Lipari (Recanatese), 72° Cangiano (Pescara), 91° Lipari (Recanatese)
Fermana Ancona 1 a 1
Furlanetto, il nostro portierino, parte ancora titolare col nuovo mister Protti. Autore di una buona partita, è incolpevole sul gol biancorosso, complice una deviazione involontaria di un compagno su un tiro da fuori.
Marcatori: 20° Clemente (Ancona), 40° Misuraca (Fermana)
Torres Spal 1 a 1
Bertini dall’inizio è titolare, sostituito poi al 60° da Parravicini. (“partita di quantità e aggressività: recupera il pallone da cui nasce l’1 a 0 e viene ammonito due minuti dopo. Conferma quanto di buono fatto fino ad ora, proponendosi sempre in impostazione e lottando nella zona nevralgica del campo: bravo nella gestione del possesso, è lui a far girare la squadra prima del cambio” fonte lospallino.com)
Marcatori: 4° Collodel (Spal), 55° Diakite (Torres)
Picerno Foggia 2 a 0
Novella (Picerno) in campo dal primo minuto dopo l’infortunio. Marino del Foggia titolare fino al 71°, sostituito da Martini. Voto Marino 5,5 fonte foggiacalciomania.com
Marcatori: 56° De Cristofaro (Picerno), 85° Santarcangelo (Picerno)
In programma stasera l’incontro tra Perugia e Entella, in cui gioca il nostro Adamonis, partita in diretta su Sky stasera alle 20,45