aspettative e speranze

Lega Pro: gli impegni dei nostri ragazzi in prestito. Il programma degli incontri

by Paolo Buchetti
0 comment

Lega Pro, osservati speciali i  giovani biancocelesti  in prestito sui campi di serie C

I nostri ragazzi saranno impegnati nell’ottava di campionato di Lega Pro; questo è il programma delle partite per il fine settimana:

 

Foggia Brindisi, domani sabato alle 16,15

Torna il derby pugliese dopo la promozione delle rondinelle brindisine dalla serie D. Il Foggia ha il nostro Marino, centrocampista che sembra essersi guadagnato il posto da titolare nelle ultime gare. Curiosità; nel Foggia gioca anche il nostro ex Tounkara.

 

Perugia Torres domenica ore 14.00

Gli umbri sfidano la sorprendente capolista sarda; una vittoria li rilancerebbe come una delle possibili realtà che sperano in un ritorno in serie B. Adamonis, il nostro portiere si è subito guadagnato la fiducia del mister perugino sin dall’inizio del campionato; ora però è squalificato per 3 giornate (questa è la seconda) per un ingenua reazione nella partita contro il Sestri Levante

 

Benevento Picerno  domenica ore 14.00

Nel Picerno gioca il nostro Novella che rientra da una squalifica. Nelle ultime partite si era guadagnato la titolarità nel suo ruolo preferito e cioè il terzino destro, mostrando anche importanti capacità offensive su quella fascia.

 

Spal Fermana domenica  ore 18,30

Nella Spal il mediano Bertini e nella Fermana Furlanetto. Il centrocampista ha già esordito da titolare nella Spal, mentre il portierino Furlanetto è sempre rimasto in panca a fare da secondo al più esperto Borghetto. Curiosità; ambedue le squadre hanno recentissimamente cambiato i tecnici, non avendo avuto un brillante inizio di campionato.

Pescara Vis Pesaro lunedì ore 20,45

Il Pescara, dopo la sconfitta patita mercoledì scorso con il Pineto proprio a Pescara, deve rifarsi nel derby dell’Adriatico, se non vuole perdere posizioni nella rincorsa alla possibile promozione. Esordio come titolare proprio nel Pescara per Floriani mercoledì scorso, con una prova più che soddisfacente.

 

Tutti gli incontri sono visibili in diretta su Sky

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich