Lecce-Lazio | D’Aversa alla vigilia: “Loro più forti di noi, ma…”

by Giammarco Moriconi
0 comment Roberto D'Aversa

Lecce-Lazio: l’allenatore giallorosso parla del match alla vigilia

Lecce-Lazio – oltre alla conferenza stampa rilasciata da Sarri, anche il tecnico del Lecce, Roberto D’Aversa, ha riportato le sue impressioni alla vigilia del match contro la Lazio, che sarà il primo della stagione 2023/24. Il mister giallorosso ha parlato della squadra avversaria e delle possibilità di uscire indenne dalla partita di domani sera, che sarà importante per entrambe le squadre per iniziare al meglio la stagione.

Di seguito le parole di D’Aversa prima del match:

La condizione della squadra: “I miei ragazzi vengono da un’ottima condizione psicofisica, la partita di domani è impegnativa. Sarri lavora con loro da tanti anni e le difficoltà nell’affrontare le sue squadre le conosciamo.”

Recupero importante: “Gallo è recuperato al 100% e può giocare dall’inizio.”

La Lazio: “Affrontare una squadra di questo calibro davanti a 30 mila spettatori deve essere uno stimolo in più per noi per fare bene. La Lazio è più forte di noi, ma non sempre nelle partite esce fuori quello che dice la carta. Domani servirà convinzione nei propri mezzi.”

Sergej Milinkovic-Savic: “Conosciamo l’importanza che aveva, era una valvola di gioco. La Lazio si appoggiava su di lui, con cui attaccava o costruiva gioco. Vecino è un calciatore che gli somiglia ma ha caratteristiche diverse. Però loro sono una squadra forte in ogni reparto, ci sono Immobile e altri, non hanno fatto bene solo grazie a Milinkovic.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich