lazio cremonese

[AUDIO] Vigilia Lecce-Lazio, Sarri sul mercato: “Avete scritto delle c***ate clamorose”

by Lazio Live TV
0 comment Image Sport: Maurizio Sarri

Lecce-Lazio, Sarri: “Il Lecce sta bene fisicamente”

Ci siamo, a poco più di 24 ore dalla sfida tra Lecce e Lazio si è tenuta poco fa la conferenza stampa che ha visto come protagonista mister Maurizio Sarri. Principalmente il tecnico ha analizzato il cammino del Lecce nella scorsa stagione, indicandolo come squadra molto ostica. C’è tanta attesa per i nuovi acquisti, ma vi lasciamo alle parole del mister: a fine articolo potete trovare l’audio della conferenza.

Differenze con il campionato scorso – Il campionato è lo stesso. E’ difficile e con squadre più attrezzate di noi, l’anno scorso abbiamo beneficiato di qualche passo falso delle altre. Sulla carta le difficoltà sono le stesse.  Il nostro è un campionato in leggera crescita. Non prendo per oro colato quanto successo in Europa a causa di sorteggi favorevoeli.

Condizione – Sono quasi tutti indietro a livello di condizione fisica. Sopratutto Rovella e Kamada. Isaksen a livello di gamba mi sembra già in discreta condizione.

Mercato – E’ uno scandalo che il mercato sia aperto mentre si giochi. Mi girano i coglioni perché si va a giocare domani con i giocatori in uscita con i giocaori. Le cazzate scritte durante questa estate non le ho mai sentite. Il 75% delle notizie erano bufale.

Ascolta l’audio integrale

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich