Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Le Star Del Futuro: Elye Wahi

by Fabrizio Di Marco
0 comment

Le Star Del Futuro: Elye Wahi , la pepita d’oro del Montpellier.

Questo giovedì per Le Star Del Futuro, andiamo a conoscere un attaccante classe 2003 stella del Montpellier e della Nazionale francese U21, che i pari età dell’Italia andranno ad affrontare questa sera nella partita di esordio nell’Europeo di categoria.

Stiamo parlando di Elye Wahi punta centrale del Montpellier, ha iniziato nelle giovanili del Caen, nella stagione 2018/19 è stato acquistato dalla società attuale, e inserito immediatamente nella rosa della prima squadra.

I suoi numeri in fase di realizzazione ed assist sono già importanti, nella stagione attuale ha chiuso con 19 reti e fornendo 6 assist in 33 partite, ma già la scorsa stagione aveva dimostrato il suo talento e la sua vena realizzativa, mettendo a segno 10 reti in 33 partite.

Caratteristiche tecniche tattiche.

Whai è un attaccante che fa della velocità e dell’agilità la sua forza, è dotato di un grandissimo senso del gol, ha un ottimo controllo di palla e buona visione di gioco.

Ottime le sue doti balistiche così come il colpo di testa, è considerato uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico francese.

Nel 2019 ha ricevuto la sua prima convocazione nella Nazionale francese U16, mentre ora fa parte in pianta stabile di quella U21.

NOME: Elye Whai

DATA DI NASCITA: 02/Gen/2003

NAZIONALITA’: Francese/Costa d’Avorio

RUOLO: Attaccante/Punta centrale

SQUADRA ATTUALE: Montpellier HSC

SCADENZA CONTRATTO: 30/Giu/2025

VALORE ATTUALE: 25 Mln.€

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich