Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Laziolive.tv, Guido De Angelis: “Difendiamo la Lazio e i suoi tifosi”

by Roberto Mari
0 comment Guido De Angelis - Andrea Staccioli Insidefoto

Il noto giornalista sportivo Guido De Angelis ospite in Zona Lazio

Una bellissima serata quella di ieri sera andata in onda su Laziolive.tv che ha visto ospite nella trasmissione Zona Lazio uno dei giornalisti più importanti del panorama calcistico biancoceleste, Guido De Angelis che ha risposto alle varie domande fatte dalla redazione con la consueta professionalità condita da un pizzico di simpatia.

Tra i diversi temi trattati bisogna sottolineare quello riguardante il giornalismo sportivo che sembra entrato in una spirale negativa che lo sta portando verso il baratro. In questi giorni abbiamo letto cose di ogni genere nei confronti di Ciro Immobile dopo il pauroso incidente occorso a lui e alle sue figlie, cose che non possono più essere tollerate nel 2023.

Guido De Angelis, esempio di Lazialitá come la rivista da lui fondata, ha lanciato una sorta di appello a cui tutti dovremmo aderire: “Difendiamo la Lazio”!

Guido De Angelis – Andrea Staccioli Insidefoto

La Lazio va difesa

Lo stillicidio mediatico che si è venuto a creare intorno alla vicenda di Immobile è vergognoso, patetico, triste. La stampa sportiva è caduta troppo in basso e mi vergogno di far parte di questa categoria, oramai è saltato il banco, non c’è più deontologia professionale e alla mia età posso dire che mi sono rotto le scatole di cercare di essere corretti in un mondo di persone scorrette, anche se dico sempre che la correttezza è importante nella vita su queste vicende però bisogna reagire con fermezza.” 

Ho chiamato spesso la Lazio dicendogli di creare anche noi una corazzata in grado di respingere gli assalti denigratori perché una volta con Ciro, una volta Lotito, una volta i tifosi, una volta la Curva Nord siamo sempre sotto attacco. Credo sia giunto il momento di muoverci un pò tutti, mandiamo mille mail a chi scrive certe cose contro la Lazio e facciamoci rispettare. Creiamo un gruppo a difesa della Lazio fatto di professionisti e cominciamo a querelare chi si scaglia contro di noi e tutto quello che si guadagna lo daremo in beneficenza, così cominciano a calmarsi un pò tutti.”

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich