auguri Laziolive.tv

Laziolive.tv augura un buon compleanno al grande Senad Lulić

by Antonio Falaguerra
0 comment

Oggi compie 38 anni l’eroe che ha dato alla Lazio la coppa Italia più importante della storia biancoceleste.

Laziolive.tv augura buon compleanno a Senad Lulić: l’eroe che ha portato alla Lazio la coppa Italia più importante della storia della compagine biancoceleste.

Nato a Mostar, in Bosnia, inizia la sua carriera da professionista in Svizzera cambiando diverse squadre sino al 2011, anno in cui approda alla Lazio.

Nell’anno successivo si rende protagonista del derby più importante della Capitale, quello della finalissima di coppa Italia.

In quella partita fù proprio un suo tocco vincente al minuto ’71 a dare alla Lazio la vittoria contro l’altra squadra della Capitale e con essa la coppa.

Lulić verrà per sempre osannato e ricordato da tutti i tifosi biancocelesti, ed è diventato una vera e propria icona per tutto il popolo laziale.

Giocatore dotato di gran corsa, ricopriva diversi ruoli tra difesa e centrocampo, era più propenso a giocare sulla fascia sinistra pur essendo destro naturale.

Le sue doti erano la corsa e la resistenza oltre alla duttilità tattica, molto bravo negli inserimenti e in uno di questi ha regalato la gioa più grande ai tifosi della Lazio.

Con la maglia biancoceleste Lulić ha conquistato 2 coppe Italia ed una SuperCoppa italiana.

Tutta la redazione di laziolive.tv si unisce a tutti tifosi biancocelesti nell’augurare a Senad un augurio di buon compleanno.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich