Lazio: l’arciere biancoceleste parla del suo futuro
Lazio – ad una settimana dalla ripresa del campionato, Mattia Zaccagni lavora per tentare il recupero in vista della trasferta di Salerno. Nel frattempo, in un’intervista concessa sulle pagine del Corriere di Roma, ha parlato del momento vissuto con la Lazio e del proprio futuro:
“Vincere un trofeo con la Lazio. Ci stiamo riprendendo dopo un inizio negativo, ma siamo forti. Purtroppo, rispetto al passato, il calcio è cambiato. Per le società è importante arrivare in Champions per ricevere soldi. Per me invece contano i titoli. Si gioca per vincere e i tifosi sognano quello. Un compromesso sarebbe fare in modo che attraverso la Coppa Italia si arrivi in Champions. Altrimenti si rischia che società, giocatori e tifosi abbiano priorità diverse. E questo crea distanza“.
Sul rinnovo.
“Certo, e la società lo sa. Ultimamente non ci sono stati molti contatti, ma Lotito si muove così: mette da parte il discorso e poi lo riaffronta. Ha i suoi tempi, ma credo sia giusto affrontare prima la questione relativa al rinnovo di Felipe Anderson, che scade fra pochi mesi. Il mio contratto invece scadrà nel 2025“.