In tre sotto la lente d’ingrandimento, su Vecino e Marusic c’è ottimismo, per Zaccagni si aspetta
Lazio: sono ripresi, come vi avevamo anticipato, nel primo pomeriggio di oggi a Formello gli allenamenti della Lazio sotto la guida di Sarri e del suo staff.
Si sono allenati quasi tutti gli effettivi della squadra biancoceleste, lavoro sul campo per i ragazzi guidati da Sarri, che si appresta ad approfittare di questa sosta per le nazionali, per lavorare a fondo con i propri calciatori, visto che nelle scorse settimane a casua degli impegni ravvicinati tra coppa e campionato si è potuto dedicare per il minino indispensabile.
Si preparano per affrontare al meglio i prossimi impegni di campionato in trasferta in casa della Salernitana, e la partita casalinga di Champions contro il Celtic.
Proprio per la trasferta in terra campana non sappiamo se ci sarà Mattia Zaccagni, infatti per quanto riguarda l’infermeria biancoceleste, ci sono dubbi proprio sull’esterno ex Verona che si vocifera possa rientrare per la gara interna contro il Celtic in Champions.
Per quanto riguarda invece per gli altri due indisponibili, Marusic e Vecino, c’è parecchio ottimismo per la loro presenza in campo già dalla trasferta di Salerno.
Pare quindi che bisognerà fare a meno di Zaccagni per almeno altre quasi due settimane, incrociamo le dita e speriamo che Mattia possa rientrare al più presto.