Lazio Women-Ternana, oggi a un passo dal sogno: la partita

by Paolo Buchetti
0 comment Lazio Women - Foto Twitter Lazio

Lazio Women-Ternana, il sogno è a un passo: la partita

Lazio Women-Ternana, il sogno è a un passo  –  Oggi alle 15.00 la Lazio giocherà tra le mura amiche del Fersini di Formello una partita che vale una stagione. Una di quelle partite che lasciano il segno nella storia di una società e nella vita di un’atleta.

Ma perchè? La situazione

Continuiamo con questo capitolo, fino a che porta fortuna. I numeri: abbiamo 3 partite di campionato da giocare, compresa quella di oggi. Abbiamo 5 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, che è proprio quella che incontriamo oggi. Una vittoria porterebbe quindi il matematico primo posto. E quindi? sarà la promozione in serie A, con festa annessa a Formello.

Una partita fondamentale, durissima, contro una valida avversaria con la quale hai condiviso per diversi mesi la testa della classifica.

Lazio Women – Foto Twitter Lazio

 

Continuiamo scaramanticamente ad illustrare le possibilità. In caso di pareggio, tutto rimane invariato e resteranno 5 punti di vantaggio a due partite dal termine. In caso di sconfitta, i punti si assottigliano a due ma non muore nessuno. Sarà importante tenere i nervi saldi fino alla fine e fare risultato pieno nelle restanti partite.

Lazio Women-Ternana, il sogno  –  La partita

Lazio Women-Ternana, alle 15.00 di oggi al Fersini di Formello, valida per la ventottesima e terzultima partita del campionato di Serie B.

L’arbitro sarà il sig. Carlo Esposito della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Mario Scala e Vincenzo Ferrara.

La Lazio Women vanta la miglior difesa del campionato (sole 16 reti subite), ma le umbre hanno il miglior attacco (82 gol contro gli 80 delle biancocelesti).

"Domenica Sportiva" programma

Foto: profilo X Lazio

Oggi sarà quindi importante avere tutto il supporto del pubblico, con l’affetto e il tifo che solo la gente laziale sa dare nei momenti del bisogno.

Avanti ragazze, avanti Lazio Women, regalateci un sogno, riportateci in serie A!!!

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich