Eleonora Goldoni

Lazio Women, Goldoni: “squadra molto migliorata, e le nuove…”

by Paolo Buchetti
0 comments Foto Profilo Ufficiale X @elegoldoni

Lazio Women, il punto della Goldoni sulla preparazione e sulle nuove arrivate

Lazio Women, parla la Goldoni  –  Eleonora Goldoni è una delle veterane dello spogliatoio della Lazio Women. Un riferimento non solo tecnico per tutto il gruppo. L’entusiasmo che ha generato la scorsa stagione con una serie B dominata e vinta può essere un grande trampolino di lancio per iniziare bene la serie A.

Ma si sa che poi bisogna cavarsela da sole, e non sarà facile, visto il gap tecnico col campionato dell’anno scorso. Ma a quanto pare, le ragazze non hanno nessuna intenzione di mollare e neanche di cullarsi sugli allori, anche perchè non c’è neanche il tempo di rifiatare.

In questa intervista riportata al canale ufficiale biancoceleste, Eleonora Goldoni fa il punto sulla situazione della preparazione della “Women”.

 

LE PAROLE DI ELEONORA

SENSAZIONI – «Sensazioni di grande intensità nel lavoro che ci stiamo mettendo, grande quantità di energie mentali e fisiche. Sono molto contenta per quello che già vedo e i miglioramento della squadra, abbiamo grossi margini e ottime qualità»

RITORNO IN SERIE A – «Spero sia una bella rinascita, la sto vivendo come una grossa sfida nei prossimi mesi, chissà che non vengano fuori le cose migliori dai momenti peggiori»

 

ritorna a parlare

Lazio Women – Foto Twitter Lazio

SCORSA STAGIONE – «É stata intensa: a livello personale mi è sembrato di vivere tre campionati. La prima parte in grande crescita e positiva, poi il brutto infortunio, che però mi ha lasciato tanto in termini di costanza, perseveranza e attaccamento alla squadra e alle compagne. Poi la terza parte la ripresa post infortunio con la vittoria del titolo»

COME É CAMBIATA LA SERIE A – «Il Campionato è cambiato molto, il livello è aumentato ancora, sempre più giocatrici straniere portano una qualità maggiore elo sviluppo è esponenziale, sia per qualità che per interesse»

SENATRICE DEL GRUPPO – «Penso che sia naturale quando stai bene in un posto ti viene naturale coinvolgere le nuove. Non c’è una prima o una seconda, siamo tutte allo stesso livello e ognuna di noi ha caratteristiche diverse che possono fare il bene della squadra»

COSA SI AUGURA – «Che sia una stagione di crescita, che possiamo stupire chi non se lo aspetta che siamo una squadra unita, sia nei momenti belli che quelli difficile»

 

Per il momento, sta filando tutto liscio sulla preparazione di quella che è la “favola” della Women. Cominciata l’anno scorso con grandissimi propositi di promozione,  è  finita stappando spumanti a iosa per una grande impresa.

Quest’anno, la serie A prevede una sola retrocessa. L’augurio è che ci si tenga lontano il più possibile dalla zona pericolosa della classifica.

E’ il più  grande regalo che le ragazze possano fare a tutti i laziali!

fonte lazionews24.com

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich