una vittoria sconfitta

Lazio Women domani contro il Tavagnacco, l’appello di Popadinova

by Paolo Buchetti
0 comment

Lazio Women, altra partita fondamentale: le parole di Popadinova

Lazio Women, il Tavagnacco e le parole di Popadinova  –  Domani alle 12.00 al Fersini di Formello la Lazio Women si gioca l’ennesima battaglia da affrontare con concentrazione assoluta,  per portare a casa l’obiettivo finale di una stagione. Ospite il Tavagnacco che occupa la  penultima posizione in classifica, con 18 gol fatti e 68 gol subiti.  E forse lo scoglio più importante da superare è proprio quello della concentrazione, che dovrà essere ai massimi livelli, per non rischiare di sottovalutare la squadra avversaria, attualmente in grande difficoltà.

La situazione

Con sei partite alla fine compresa quella di domani, la Lazio è in testa alla classifica con 5 punti di vantaggio sulla Ternana, che tra qualche settimana dovrà incontrare in casa, al Fersini di Formello. Il primo posto in classifica a fine campionato  regala la promozione diretta in serie A.

Lazio Women prepartita

Le parole e l’appello della Popadinova

Importanti, al riguardo, sono le parole dell’attaccante Popadinova, che dice la sua ai microfoni ufficiali del Club:

Che partita è stata col Verona? In realtà non è stata una partita semplice al di là del risultato, abbiamo vinto 3 a 0 ma non è stato semplice anche a causa del caldo. Sono felice di aver trovato il gol. Dopo gli impegni con la Nazionale ero un po’ stanca, ma sono contenta di essere riuscita a dare tutto per la Lazio”.

“Tavagnacco? Ogni partita è complicata perché siamo prime in campionato e dobbiamo mostrare le nostre qualità. Ogni squadra vuole battere la migliore del campionato, il Tavagnacco vorrà vincere e noi ci dobbiamo preparare al meglio per vincerle tutte fino alla fine”.

“Con chi mi trovo meglio a giocare? Mi trovo bene con tutte le mie compagne di reparto perché sono tutte forti, ovviamente ho un’intesa con Visentin e Moraca. Mi trovo bene sulla sinistra con Gothberg che capisce i miei movimenti e quando passarmi il pallone. Quanti gol penso di fare? Io spero di riuscirne a fare almeno 10, le mie reti devono servire alla squadra per vincere. Sono felice anche di fornire assist, conta che la Lazio vinca e torni in Serie A”

“Tifosi? Per tutte noi sono molto importanti, soprattutto dopo le ultime partite in trasferta. Tra poco affronteremo la Ternana e ci piacerebbe molto se ci fossero molti tifosi”.

Fonte lalaziosiamonoi.it

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich