Lazio Women, altra partita importante…
Lazio Women – Il mondo “calcio” della Polisportiva biancoceleste deve molto alle nostre ragazze, che stanno interpretando una stagione straordinaria, al grido di “prendiamoci questa promozione in serie A”.
Attualmente, la Lazio Women è in testa alla classifica grazie ad un percorso impressionante e vincente.
Lazio Women – i numeri della stagione
Classifica: Lazio e Ternana 40 punti – Parma e Cesena 37 punti. Le altre sono troppo indietro per pensare di poter recuperare. Il primo posto regala la promozione diretta.
15 partite giocate, 13 vittorie, un pareggio, una sconfitta GOL FATTI 39 GOL SUBITI 7
Calciomercato Lazio Women, un nuovo arrivo
Nuovo arrivo nella Lazio Women. Si tratta dell’attaccante danese Maria Hovmark, classe ’99. questo è il comunicato ufficiale della società:
“Dopo l`approdo in biancoceleste di Greta Adami, la Lazio Women presenta un nuovo rinforzo.
Si tratta dell`attaccante danese Maria Hovmark che nella propria carriera, oltre alla recente esperienza con il club norvegese Avaldsnes Idrettslag, ha vestito le maglie di Brøndby IF e Djurgårdens IF. La calciatrice classe `99, che ha scelto il numero 9, vanta nel proprio palmarès la conquista di due Elitedivisionen e due Kvinde 3F Cup. Benvenuta Maria“.
Il turno di oggi
Oggi, si gioca il 16° turno su 28 complessivi. Appuntamento al Mirko Fersini alle 14,30 dove si presenterà la Hellas Verona sesta in classifica. L’arbitro sarà Martina Molinaro della sezione di Lamezia Terme, assistenti Davide Eliso e Mario Scala.
Queste le parole del tecnico delle veronesi, mister Pachera:
“È stata una settimana particolare perché venivamo da una sconfitta inaspettata per 4-0 contro il Cesena. Sappiamo di aver fatto male, non avendo giocato come sappiamo fare, approcciando in maniera sbagliata la partita. Questa settimana però ho visto le ragazze molto determinate e motivate perché domenica c’è una partita fondamentale, importante e bellissima, visto che giochiamo contro la squadra probabilmente più forte del campionato, e questo per noi è molto stimolante. Siamo consapevoli di cosa abbiamo sbagliato nella scorsa partita e per questo cercheremo di rimediare nella prossima“.
fonti tuttocampo.it sslazio.it calciofemminileitaliano.it lalalziosiamonoi.it