Lazio | “Vola a donare”: l’iniziativa con un omaggio speciale

by Giammarco Moriconi
0 comments Avis: profilo X @avisnazionale

Lazio: appuntamento speciale con i tifosi

Lazio – Appello speciale quello lanciato dalla società biancoceleste tramite il proprio sito ufficiale. In vista del match contro il Bologna infatti, saranno disposti dei punti adibiti alla donazione del sangue attraverso la stretta collaborazione tra la Lazio ed Avis Roma. Protagonisti saranno di nuovo i tifosi, a cui sarà riservato un omaggio speciale in caso di partecipazione all’iniziativa. Questo il comunicato della società:

La S.S. Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue che in questo momento investe la città e chiede un aiuto concreto ai tifosi biancocelesti.

In occasione di Lazio-Bologna, possono recarsi presso il punto di raccolta sangue che sarà istituito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI per compiere un semplice ma enorme gesto di amore: donare il sangue attraverso l’Avis e a tutti coloro che ne hanno bisogno”.

Lazio: omaggio per il ritorno in Coppa Italia

Gabriele Sandri

Gabriele Sandri SS Lazio

Una motivazione in più per partecipare all’iniziativa, come anticipato, riguarda l’omaggio relativo alla gara di Coppa Italia contro il Napoli, riservato, così come comunicato dalla società, agli esclusivi donatori :

“Chi vuole rispondere all’appello e donare il sangue, può farlo domani, sabato 23 novembre, dalle 7:45 alle 16:30 e domenica, 24 novembre, dalle 07.45 alle 14:30.

Tutti i donatori, lasciando i propri contatti, avranno la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per la partita di Coppa Italia Frecciarossa Lazio-Napoli. Gli abbonati potranno regalarlo ad un amico”.

“Requisiti per donare:

• Età compresa tra i 18 e i 65 anni

• Peso non inferiore ai 50 kg

• Buono stato di salute

• È consentita una colazione leggera (The, caffè, succhi, biscotti secchi)

Forza, #VolaADonare!”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich