Lazio, vertice tra Fabiani e Baroni si punta alla massima stabilità
Lazio, vertice tra Fabiani e Baroni nei prossimi giorni-E’ il momento ora per la Lazio di pensare soltanto al campo, per preparare le prossime grandi sfide.
Ma la società biancoceleste e il suo allenatore guardano anche al futuro presente e prossimo, il presente sono la lotta per un posto Champions i quarti di Coppa Italia e gli ottavi di Europa League.

© Lazio Live TV – Marco Baroni
Come riporta il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro tra Fabiani e Baroni, con alla base un patto di stabilità ma con un occhio e un confronto anche per il dopo mercato.
Oltre questo ci sarà anche da fare un punto sugli infortunati, da valutare il rientro di Vecino che dovrebbe avvenire dopo la trasferta di Venezia e cercare di risolvere la situazione Pellegrini.
Ma per l’occasione ci sarà anche la possibilità di cominciare a valutare di allungare il contratto a mister Baroni. Si è vero che al momento il massimo della concentrazione dell’allenatore biancoceleste è sui tre fronti, ma a tempo debito andrà affrontata.
Certamente come riporta sempre il quotidiano questo potrebbe avvenire in primavera se non al termine della stagione. Ora l’unico obiettivo della società è dell’allenatore è quello di riportare la Lazio a giocare di nuovo in Champions League.