Lazio-Verona, il direttore di gara sarà di Udine
Lunedì 16 settembre la Lazio scenderà in campo per affrontare il Verona dopo la sosta per la Nations League, il direttore di gara sarà Luca Zufferli della sezione di Udine. La quarta giornata di Serie A vede ancora una sfida casalinga per i biancocelesti, dopo quella con il Milan terminata in pareggio, con le reti di Castellanos e Dia.
Lazio-Verona, con Zufferli pochi precedenti
L’arbitro Zufferli ha diretta la Lazio solamente in un’occasione in passato, quando sulla panchina biancoceleste sedeva Igor Tudor. Al tempo la Lazio si impose sulla Salernitana con un 4-1 piuttosto netto, ma lunedì sarà un banco di prova ben diverso per il direttore di gara udinese.
Di fronte alla Lazio stavolta non ci sarà una squadra già retrocessa, bensì un Verona affamato e che ha già collezionato due vittorie: il Napoli e il Genoa ne hanno fatto le spese. A coadiuvare Zufferli nella gestione della gara e degli animi saranno Meraviglia e Aureliano, impegnati rispettivamente al VAR e AVAR. Il quarto uomo sarà invece Marinelli, supportato dagli assistenti Scatragli e Moro. Con l’arbitro di Udine, ovviamente, non risultano precedenti degni di nota, né tantomeno sviste arbitrali o casi di mala gestione della gara con la Lazio.