SS Lazio Giordano

Lazio- Verona: Gila out, Felipe Ok, rietrano Zaccagni e Kamada

by Antonio Falaguerra
0 comment Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Il difensore spagnolo non sarà presente contro il Verona, ma ci sono buone notizie per Tudor, rientrano in due

Lazio-Verona: Gila out, è questo il responso dato dalle ultime notizie che ci arrivano dall’infermeria di Formello, il calciatore biancoceleste, ex Real Madrid, era uscito anzi tempo nella gara di martedì sera in Coppa Italia contro la Juventus.

Oggi dovrebbero esserci esami strumentali che ci diranno con più chiarezza l’entità dell’infortunio, si sospetta una lesione che terrebbe fuori lo spagnolo per almeno due settimane.

Per Tudor però non ci sono solo notizie negative, il tecnico croato domani porterà con sé in panchina per la gara all’Olimpico contro il Verona, due pezzi pregiati che erano fermi ai Box.

Si tratta di Mattia Zaccagni e del nipponico Kamada, entrambi a disposizione del tecnico di Spalato, siederanno in panchina, poiché non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe.

Zaccagni

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X SS Lazio

Di sicuro ci sarà spazio per Zaccagni, che fresco di rinnovo con i biancocelesti, domani dovrebbe avere a disposizione circa una ventina di minuti per riprendere confidenza con le fatiche di campo.

Il ritorno di Mattia è fondamentale in prospettiva di questo ultimo forcing finale che la Lazio di Tudor si appresta ad affrontare per cercare di conquistare un posto europeo per la prossima stagione.

Altro gradito rientro per mister Tudor è quello del talento giapponese Kamada, per il nipponico biancoceleste vale lo stesso discorso fatto per Zaccagni, dovrebbe anche lui accomodarsi in panchina per poi subentrare nella ripresa.

Lazio Kamada

Daichi Kamada: profilo X @sslazio

Kamada scalpita per rientrare visto che con Tudor ha goduto fino ad ora di grande considerazione e quindi vorrebbe ripagare la fiducia dell’allenatore con un rientro in squadra in grande stile.

Lazio-Verona: Felipe Anderson sta bene, Lazzari non recupera

Formello: un altro giocatore biancoceleste uscito malconcio dalla sfida di martedì sera è stato Felipe Anderson, il brasiliano aveva subito un trauma al pollice del piede.

Felipe Anderson

Felipe Anderson / Foto: profilo X Lazio

Le foto fatte girare dallo staff del brasiliano sui social erano inequivocabili, Felipe con un piede insanguinato post Lazio-Juventus. 

Il talento brasiliano però, in questi giorni si è sottoposto alla sapienti mani dello staff medico di Formello, e domani sera per fortuna sarà tra i protagonisti della gara.

Altro discorso per Manuel Lazzari, l’esterno biancoceleste risente ancora del problema al polpaccio e perciò sicuramente non sarà presente nella gara di domani contro gli scaligeri gialloblù.

Manuel potrebbe però, tornare a disposizione di Tudor probabilmente già dalla prossima gara fuori casa a Monza.

Saranno queste ultime gare delle vere e proprie finali, dove servirà vincere per raggiungere l’obbiettivo europeo, e quindi ci sarà bisogno dell’apporto di tutti i ragazzi biancocelesti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich