Lazio-Verona, Baroni spera nel recupero di Dawidowicz

by Mauro Maniccia
0 comment Marco Baroni / Foto: Profilo X Hellas Verona FC

Lazio-Verona, Dawidowicz in dubbio: due ballottaggi per Baroni

Lazio-Verona – I biancocelesti dopo la vittoria di ieri sera contro la Juventus in Coppa Italia per due reti a una, vittoria che non è valsa il passaggio del turno dopo che la gara di andata era finita due a zero per i bianconeri, da oggi si ributterà anima e corpo sul campionato.

Valentin Castellanos / foto profilo X ss lazio

È infatti in programma sabato 27 aprile alle ore 20:45 allo stadio Olimpico, la sfida valida per la 34^ giornata di Serie A Tim Lazio-Verona. Se da una parte Tudor dovrà fare i conti con i tanti infortunati, dall’altra il mister degli scaligeri Marco Baroni potrà scegliere senza ansie gli uomini da schierare contro la Lazio.

Lazio-Verona, la probabile formazione degli scaligeri

Dopo la vittoria allo scadere contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato, il Verona si prepara a scendere in campo, sabato 27 aprile contro la Lazio.

Foto: profilo X Lazio

Ieri i ragazzi di Baroni hanno ripreso la preparazione in vista del match, il mister ex Lecce spera di recuperare al centro della difesa Dawidowicz, in alternativa spazio a Coppola, mentre sono due i ballottaggi che si porterà in testa fino a poche ore dal fischio d’inizio. Come riporta Il Corriere dello Sport, i due dubbi sono su chi schierare come laterale destro tra Centonze e Tchattchoua, e come attaccante tra Noslin e Bonazzoli, con il primo favorito sul secondo. Come trequartista dovrebbe avere spazio il giovane Suslov. Infine domani, 25 aprile alle ore 11:30, è in programma la conferenza stampa di Marco Baroni.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich