Lazio-Venezia, ecco l’arbitro designato a dirigere la gara
Arbitro – Domenica 18 agosto alle ora 20:45, allo stadio Olimpico partirà il campionato della Lazio, che si troverà di fronte il neo promosso Venezia.
Per questa partita, valida per la prima giornata del campionato di Serie A Enilive, è stato scelto l’arbitro del match. Il direttore di gara designato è il signor Paride Tremolada, della sezione di Monza, sarà coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Vecchi, il quarto ufficiale sarà Sacchi. Il Var sarà Gariglio mentre l’Avar sarà Chiffi. I ragazzi di Baroni sono chiamati subito a dare delle risposte positive, infatti il Venezia visto in Coppa Italia contro il Brescia, partita vinta dalle rondinelle con il risultato di 3-1, non sembra essere un’avversario temibile, anche per via dei tanti infortunati su cui non può contare il mister ex Frosinone Eusebio Di Francesco.
Lazio-Venezia, i precedenti dei biancocelesti con l’arbitro Tremolada
C’è soltanto un precedente tra l’arbitro della sezione di Monza Tremolada e la Lazio, e risale all’1-1 dell’ultima giornata della scorsa stagione contro il Sassuolo. Con la squadra biancoceste che era andata in vantaggio con Mattia Zaccagni al 60’, è raggiunta sei minuti dopo dal gol di Viti.