Lazio-Venezia, la probabile formazione, diversi ballottaggi per Baroni
Lazio– Venezia – Probabile formazione! Si riparte domani sera per la nuova stagione, messa in archivio quella difficoltosa del 2023/24 , la Lazio di Marco Baroni se la vedrà con il neo promosso Venezia guidato da Eusebio Di Francesco.
L’appuntamento è allo Stadio Olimpico domani sera alle 20:45 match diretto dall’arbitro Tremolada.
le ultime di formazione sui biancocelesti
Baroni è pronto all’esordio ufficiale sulla panchina della Lazio, proprio allo Stadio Olimpico contro il Venezia senza qualche dubbio di formazione.
In porta giocherà sicuramente Provedel, in difesa sono tanti i dubbi visto l’infortunio di Gila che dovrà star fuori un mese, e la probabile assenza di Romagnoli che non si è allenato nell’ antivigilia.
Dovrebbe toccare a Casale e Patric giocare come centrali difensivi, mentre saranno in tre a giocarsi due maglie sulle corsie esterne.
In vantaggio su Pellegrini sembrano essere Lazzari e Marusic, mentre Tavares deve recuperare la condizione sarà comunque a disposizione in panchina.
A centrocampo sicuri del posto saranno Guendouzi e Rovella, mentre in ballottaggio ci sono Vecino e Castrovilli con l’uruguaiano in vantaggio.
L’attacco per due terzi è formato, con capitan Zaccagni a sinistra e il Taty Castellanos al centro, mentre a destra si giocano il posto Isaksen e Tchaouna, con il danese leggermente favorito, il neo acquisto Dia potrebbe accomodarsi in panchina.