Lazio, Formello: si è rivisto in campo Mario Gila
Formello – Gila – Dopo l’amichevole di sabato 03 agosto disputata contro il Frosinone, vinta dalla Lazio per due a zero grazie ai gol di Mattia Zaccagni e Matias Vecino, il mister Marco Baroni ha concesso una giornata di riposo ai suoi ragazzi.
Quest’oggi la squadra si è ritrovata nel Training Center S.S.Lazio di Formello alle ore 18:00, per continuare la preparazione alle ultime due amichevoli pre season, contro il Southampton mercoledì 07 agosto, e contro il Cadice sabato 10 agosto. E che porteranno alla prima sfida ufficiale domenica 18 agosto allo stadio Olimpico, valida per la prima giornata di campionato, contro il neo promosso Venezia.
Lazio, Formello: Mario Gila “He’s back”
Nell’allenamento odierno in campo c’è stata una gradita sorpresa, infatti come ha titolato la società biancoceleste sui propri profili social, è tornato in campo Mario Gila.
Il difensore spagnolo ha saltato praticamente tutto il ritiro per una frattura all’alluce del piede sinistro, per questo si dovrà fare attenzione a non sovraccaricare il ragazzo. L’obiettivo dello staff è riavere Gila per il 18 agosto, intanto il numero 34 è tornato e punta a riprendersi il centro della difesa biancoceleste… Mario Gila “He’s back”