Lazio-Venezia, via alle vendite dei biglietti per la prima all’Olimpico
Alle ore 16:00 di oggi 12 agosto, è stata aperta la vendita dei biglietti per Lazio-Venezia, prima gara di campionato che vedrà la Lazio impegnata allo Stadio Olimpico. L’affluenza attesa è quella delle grande occasioni, ferie estive permettendo, con 26.000 abbonati già pronti a dare il loro supporto a Baroni e i suoi ragazzi.
Lazio-Venezia, dove acquistare i biglietti
Come di consueto i biglietti per Lazio-Venezia saranno acquistabili online, tramite il circuito Vivaticket, o nei punti vendita abilitati sempre dello stesso brand. Tutti i tifosi che sono alla ricerca di tagliandi per Invalidi Civili al 100% e la Tribuna Tevere non deambulanti entrambi con accompagnatore, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900.
Acquista ORA: Lazio-Venezia 18 agosto 2024
Accesso allo Stadio Olimpico per i possessori di biglietti
I possessori di biglietti per lo Stadio Olimpico dovranno utilizzare i seguenti punti di accesso:
- Via dei Gladiatori: Accesso riservato a chi possiede biglietti per Media, Sponsor Hospitality, Tribuna d’Onore, Autorità e Tribuna Monte Mario.
- Piazza Lauro De Bosis: Ingresso per i biglietti di Tribuna Tevere e Distinti Sud Est.
- Viale delle Olimpiadi: Destinato a chi ha biglietti per la Curva Maestrelli.
- Via Nigra – Stadio dei Marmi: Accesso dedicato ai possessori di biglietti per la Tribuna Disabili in Carrozzella.
- Piazza Piero Dodi: Ingresso per i biglietti di Curva Nord, Distinti Nord Est e Nord Ovest, e Tribuna Tevere.
Nota importante: Chi acquista un biglietto presso un punto vendita fisico è obbligato a presentare un documento d’identità valido. In assenza di questo, non sarà possibile emettere il titolo di accesso (in conformità al D.L. 8 febbraio 2010, n. 8).
Avvertenza: Non saranno accettate come documenti validi per l’acquisto le patenti di ultima generazione che non riportano il luogo di residenza.