Calciomercato Lazio, Cancellieri al Parma: affare fatto
Cancellieri – Parma – Il calciomercato della Lazio è in continuo movimento, tra voci e trattative vere o presunte, sia in entrata che in uscita, ce n’è una che dovrebbe far finire una vera e propria telenovela.
Il protagonista è il laterale mancino Matteo Cancellieri, che per tutto il precampionato è stato accostato a diversi club di Serie A, tra questi l’Empoli, dove ha giocato la scorsa stagione ed ha contribuito in maniera fattiva alla salvezza, e il Cagliari del nuovo tecnico Nicola. Ma a spuntarla sembra essere il Parma che avrebbe raggiunto un’accordo con la società biancoceleste.
Calciomercato Lazio, Cancellieri al Parma in prestito oneroso: ecco le cifre
Come detto in precedenza il Parma sembra aver vinto la concorrenza delle altre squadre, e trovato l’accordo per portare Cancellieri in gialloblu.
Infatti come riferisce il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, Cancellieri-Parma sembra cosa fatta per un prestito oneroso a 1,2 milioni con diritto di riscatto. Domani il classe 2002 dovrebbe già essere nella città ducale per sottoporsi alle visite mediche di rito e quindi firmare il contratto. Un’altro anno in prestito per il ragazzo che la Lazio aveva acquistato dal Verona due stagioni fa, ma che non ha convinto gli allenatori che si sono via via succeduti sulla panchina biancoceste.