Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

lazio fiorentina

Lazio | Una poltrona per due: il Taty sfida Immobile per un posto da titolare

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Antonello/ image sport/ Valentin Castellanos

Lazio: l’argentino è favorito nelle idee di Sarri

Lazio – tutto pronto al Wanda Metropolitano dove oggi Lazio e Atletico Madrid si affronteranno per l’ultima sfida del girone E, gara il cui esito determinerà chi tra le due squadre passerà il turno come prima classificata.

Maurizio Sarri ha numerosi dubbi sul taccuino, il principale riguarda il ballottaggio in attacco tra Ciro Immobile e il Taty Castellanos. Nei piani del comandante l’argentino è favorito per una maglia da titolare, con l’intento di creare un nuovo ‘effetto Celtic‘ con il Taty pronto a sfiancare la retroguardia madrilena per buona parte della partita per poi lasciare posto al peso specifico del capitano biancoceleste, che contro gli scozzesi non ha deluso.

Castellanos è in cerca del suo primo gol nella massima competizione, lui che nel campionato spagnolo ha già affrontato l’Atletico senza mai pungerlo, questa sera avrà l’occasione per mettersi in mostra e scrollarsi di dosso l’etichetta del colpo fallito.

Immobile dal canto suo ha l’occasione per siglare la sua 30esima rete in competizioni europee e tirare di nuovo la Lazio fuori da un loop negativo che l’attanaglia da inizio anno.

L’ultima scelta spetta però a Maurizio Sarri, che in riferimento al ballottaggio nel reparto avanzato si è espresso così in conferenza stampa: “Deciderò domani sera. Altrimenti cosa faccio fino alle 21:00?“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich