una squadra fantastica

Atletico Madrid-Lazio, chi sarà primo? Scoprilo con noi di Laziolive.tv

by Antonio Falaguerra
0 comment

Questa sera sapremo chi chiuderà il girone di Champions al primo posto, l’Atletico del “nostro” cholo Simeone o la nostra Lazio del “Comandante” Sarri?

Atletico Madrid-Lazio: sarà una sfida tra laziali quella di questa sera al Civitas Metropolitano di Madrid, una sfida tra due simboli della Lazio passata e attuale, Simeone indimenticabile cuore biancoceleste e Sarri grande condottiero che la lazialità se la sente cucita addosso.

Sarà una sfida dalle grandi emozioni, quella che questa sera vedrà di fronte l’Atletico di Madrid e la Lazio, che si contenderanno il primato nel girone “E” di Champions.

La nostra amata Lazio cercherà di sopraffare i Colchoneros dell’ex Simeone, per portarsi a casa un primo posto, che oltre all’orgoglio vale tanto anche in termini di sorteggio per gli ottavi.

Non sarà facile per niente affrontare una delle squadre più forti d’Europa, una squadra piena di talenti e che arriva da un periodo favorevole dove il miglior reparto sembra essere l’attacco.

Sono ben 32 in Liga e 15 in Champions, le reti sin ora segnate dai Colchoneros, un gran bel numero che di sicuro a fatto pensare Sarri e suoi.

Una gran bella partita, che come sempre noi di Laziolive.tv vivremo in diretta con voi sui nostri canali social Facebook,  you tube e twitch.

Saremo presenti a farvi compagnia e a raccontarvi le gesta della prima squadra della Capitale, quindi non vi resta che sintonizzarvi con noi per vivere l’emozione di un altra notte di Champions a tinte biancocelesti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich