Lazio, Udinese squadra ostica: i dati dei friulani

by Roberto Mari
0 comment Gerard Deulofeu e Nicolo Casale - Andrea Staccioli / Insidefoto

Udinese squadra difficile da affrontare ma la Lazio….

Mancano soltanto tre giornate alla fine del campionato che vede la Lazio attualmente al quarto posto in classifica, tre partite per strappare il pass definitivo per la Champions. Domenica i biancocelesti faranno visita ai bianconeri dell’Udinese, una squadra ostica da affrontare ben allenata da mister Sottil in cui militano giocatori di buonissimo livello.

La partita di andata è terminata sullo 0 a 0 con la Lazio che non è riuscita a trovare il varco giusto per conquistare i tre punti e con Ciro Immobile vittima di un infortunio. Una gara molto equilibrata in cui il pareggio è stato senz’altro il risultato più giusto.

Attualmente i friulani occupano la dodicesima posizione con 46 punti, frutto di 11 vittorie e altrettante sconfitte e di 13 pareggi. Una posizione di classifica tranquilla, lontani dalla zona pericolosa e da un piazzamento in Europa, ed è proprio questo uno degli elementi che la Lazio non deve  sottovalutare.

Per quanto riguarda il fattore gol l’Udinese ne ha fatti 45 e ne ha subiti 43 e viene da cinque gare in cui ha collezionato due vittorie, due sconfitte ed un pareggio, uno score migliore rispetto ai biancocelesti. Sarà un match difficile dove non bisogna perdere la testa ed avere pazienza per portare a casa punti preziosi.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich