Lazio, tutto sui quarti di Coppa Italia, data e possibile avversaria
Lazio– Splendida la prestazione della squadra di Baroni ieri sera contro il Napoli capolista di Antonio Conte battuta perentoriamente 3-1.
La Lazio approda dunque ai quarti di finale della competizione, grazie anche alla splendida prestazione dell’attaccante olandese Tijiani Noslin.
Il tulipano infatti ha realizzato una tripletta che ha consentito alla Lazio di approdare ai quarti di finale di Coppa Italia.
Ora la squadra di Baroni resterà in attesa della sua avversaria che verrà fuori dalla sfida tra Inter e Udinese che si giocherà il 19 dicembre alle ore 21:00.
Sarà la vincente della sfida di San Siro ad affrontare i biancocelesti nei quarti di finale. Dunque bisognerà ancora attendere per scoprire la data, il luogo e l’orario preciso dell’incontro.
Comunque, si può già anticipare che i quarti di finale avverranno in gara unica, intorno al 5 febbraio 2025 (il dettaglio sarà reso noto per esigenze televisive, appena possibile).
Infatti, qualora a vincere l’incontro dovessero essere i nerazzurri dell’ex Simone Inzaghi, i quarti si giocherebbero a Milano.
Nel caso dovessero imporsi i friulani, l’incontro si svolgerebbe allo Stadio Olimpico.
Ricordiamo che le partite relative alle semifinali di Coppa Italia invece avverranno con gare di andata e ritorno, previste orientativamente per il 2 aprile e 23 aprile prossimo (le date e gli orari precisi verranno resi noti più avanti).
La finale invece si svolgerà allo stadio Olimpico il 14 maggio 2025.