godono di un buono stato

Lazio | Tutto pronto al Celtic Park: sfida cruciale per le sorti della Champions League

by Giammarco Moriconi
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: esultanza gol Ivan Provedel

Lazio: contro il Celtic per superare il momento no

Lazio – è il giorno di Champions League per la Lazio di Sarri, che vuole superare il periodo nero condito dalle 4 sconfitte in 7 gare di campionato. Stasera, al Celtic park si proverà a uscire con il bottino pieno, per dare uno slancio alla classifica e al morale dei biancocelesti.

Il Celtic, reduce dalla pesante sconfitta contro Feyenoord, avrà voglia di rivalsa, motivo in più per non abbassare la guardia e restare concentrati all’interno di una sfida che si prevede caldissima. I tifosi biancoverdi stanno caricando i loro beniamini, chiedendo loro una vittoria per ritornare in gioco all’interno del girone E.

Gli unici precedenti non sorridono alla Lazio, che ha perso 2 volte su 2 contro gli scozzesi in campo europeo. Questa sera Immobile e compagni proveranno a dare un segnale importante, ripartendo da quel gol di Provedel, che ha fatto letteralmente impazzire ogni singolo amante di calcio. Ad accompagnare i ragazzi di Sarri, ci saranno quasi 1000 sostenitori che faranno sentire il loro calore per tutto il corso dei 90 minuti, e oltre.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich