Lazio Tudor

Lazio, Tudor vuole essere importante sulle scelte di mercato

by Roberto Mari
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, Tudor vuole un ruolo da protagonista sul mercato: sarà dura con Lotito

Lazio – Igor Tudor vuole avere un ruolo importante nel prossimo mercato ma c’è da superare lo scoglio Lotito.

Tutti i tifosi sanno oramai che il presidente Claudio Lotito ha sempre condotto il mercato della Lazio. Con Igli Tare prima e con Fabiani ora, ha prevalso la sua linea a dispetto di allenatori di grande livello come il neo scudettato Simone Inzaghi e il veterano Maurizio Sarri.

Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Una linea di programmazione con molte lacune che ha portato nella capitale giocatori di scarso livello pagati spesso anche troppo e che hanno negativamente inciso sulle finanze biancocelesti.

Nella conferenza stampa di ieri alla vigilia di LazioSassuolo valida per l’ultima giornata di campionato, il tecnico della Lazio ha risposto alle domande dei giornalisti mettendo in evidenza le sue intenzioni.

Ecco il passaggio dove si evince l’intenzione di Igor Tudor:

Ora c’è da fare un grande lavoro di programmazione per la prossima stagione. Se si sbaglia là dopo si soffre. Voglio essere importante sulle scelte, è così che deve essere. L’appoggio c’è, bisogna mettersi al lavoro dopo la partita di domani.”

Il tecnico di Spalato ha le idee chiare ma dovrà vedersela con il Patron biancoceleste. La speranza dei tifosi è quella che finalmente si possa cambiare tendenza e che il mercato sia fatto in primis da allenatore e Ds.

Il futuro può essere roseo solo se si fa una programmazione a medio lungo termine.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich