Lazio, Igor Tudor ha firmato il contratto che lo lega al club biancoceleste
Igor Tudor è pronto ad abbracciare la Lazio. Il tecnico croato è pronto a tornare in panchina dopo la fine del rapporto con i francesi del Marsiglia.
Questa sera, quindi, sarà la prima e ultima partita che vedrà Martusciello sulla panchina dei biancocelesti. Il vice di Maurizio Sarri dovrebbe lasciare la Lazio, visto che Tudor ha individuato Javorcic del Venezia come profilo ideale. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, la firma sul contratto da parte del tecnico croato è arrivata nella giornata di ieri.
Lazio, Tudor ha firmato il contratto: tutti i dettagli
Come detto in precedenza, il tecnico ex Marsiglia ha firmato il contratto che lo legherà alla prima squadra della capitale per le prossime stagioni.
L’accordo, firmato e rinviato dal tecnico via mail, è valido fino al giugno 2025 con opzione per la stagione successiva, con l’ingaggio che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro netti a stagione. Questa sera al termine della gara contro i ciociari Tudor inizierà la propria avventura in biancoceleste, con la speranza che possa portare sin da subito i risultati sperati.