lazio cagliari

Lazio: tregua a Formello, quanto durerà?

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Dopo la tensione degli ultimi giorni a Formello c’è aria di tregua, ma per quanto tempo durerà?

Lazio: pare sia stata stabilita un pò di tregua in quel di Formello, ma per quanto tempo durerà? Dopo le parole del DS Fabiani e le affermazioni del presidente Lotito in quel di Formello pare sia arrivato un po’ di sereno.

Con la conferma, almeno per ora, che si continuerà sotto la guida tecnica di Tudor, la tensione nell’ambiente pare si sia placata.

Negli ultimi giorni si era creato un clima teso, malumori e brutti pensieri aleggiavano nell’ambiente biancoceleste, ma dopo le uscite della società pare che una sorta di tregua sia calata nella Capitale sponda Lazio.

La smentita su voci, che parlavano di un imminente strappo tra società e guida tecnica, ha raffreddato per il momento l’ambiente laziale, che però resta vigile e attento alle dinamiche societarie.

Dopo la strana e travagliata stagione appena trascorsa i tifosi biancocelesti sono tesi più di una corda di violino, basta un po di chiasso dalle parti di Formello che subito si crea malumore e tensione.

Tifosi

Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

Giustamente i tifosi si aspettano un netto e perentorio cambio di marcia da parte della società e dalla squadra dopo una stagione non all’altezza, e ogni notizia poco confortante scatena la contestazione.

L’ambiente biancoceleste è ora più che mai attento alle dinamiche di mercato e non tollera più alcun errore, quindi, per portare un po di calma in casa Lazio, sono dovuti intervenire Fabiani e poi lo stesso Lotito.

Certo è che attorno alla Lazio qualcosa è successo, e sicuramente un continuo tam tam di notizie frammentate non ha giovato a tenere buona una piazza amareggiata e adirata.

Gli occhi di tutti sono puntati su Formello, dopo la tregua si spera nell’arrivo del sereno.

Lazio: Lotito si muove legalmente contro gli adesivi “Libera la Lazio”

Formello: sono apparsi in giro per tutta la Città Eterna in questi giorni dei manifesti e degli adesivi sparsi qua e là con la scritta ” Libera la Lazio “.

Il messaggio molto eloquente invita il presidente biancoceleste a “liberare la società “, ed è sintomo che l’ambiente Lazio è a dir poco surriscaldato.

Dopo gli ultimi giorni dove se ne sono sentite di ogni, si è alzata alta e forte la contestazione nei confronti soprattutto della presidenza.

Lotito

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

E la Città Eterna tappezzata in lungo è in largo di manifesti e adesivi contro il patron biancoceleste, è la testimonianza più concreta che la tifoseria monitora tutto ciò che accade attorno alla Lazio.

Lotito non ha fatto attendere la sua reazione, riferendo di aver sporto denuncia in procura per gli adesivi “Libera la Lazio “.

Un rapporto sempre più in contrasto quello tra il patron biancoceleste e la tifoseria, che sfocia sempre in un duello pari a quello di due boxer sul ring.

Il nostro auspicio è che per il bene della Lazio stessa gli animi si plachino da entrambe le parti, perché oltre tutto e tutti c’è la Lazio, che è il nostro bene comune.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich