Lazio Inter

Lazio | Torna il sereno tra Sarri e Lotito: il chiarimento dopo le polemiche

by Giammarco Moriconi
0 comment Maurizio Sarri / foto Daniele Buffa/Image Sport

Lazio: il mister è convinto dell’organico messo a disposizione

Lazio – le due vittorie consecutive contro Celtic e Atalanta, oltre a dare conferme sulla migliore forma fisica del gruppo, hanno portato il sereno in società.

Il gelo sceso dopo la sconfitta contro il Milan, rischiava di far saltare gli equilibri che fino a quel momento regnavano sovrani nello spogliatoio biancoceleste. Le dichiarazioni di Sarri nel post gara di Milano, hanno gettato benzina su un fuoco alimentato dalle sconfitte e brutte prestazioni precedenti.

Ora però il sereno sembra essere tornato. Secondo quanto riporta Il Messaggero infatti, nel post gara contro l’Atalanta, c’è stato l’abbraccio liberatorio tra Lotito e Sarri a sancire una pace ritrovata, dopo giorni di tensione. Il mister toscano ha finalmente capito il valore della rosa a disposizione, rendendosi conto che finalmente, da quest’anno gli innesti a gara in corso sono decisivi tanto quanto i titolari.

Il comandante può contare su una panchina lunga che può regalare punti importanti alla Lazio durante il corso della stagione. Ora toccherà a lui gestire il gruppo ed evitare che ci siano degli elementi scontenti, definiti dal mister stesso come  “germe” all’interno dello spogliatoio.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich