rinnovo pedro lazio

Lazio e la Champions: in un intervista, Taylor (dif. Celtic) ancora ci pensa….

by Paolo Buchetti
0 comment Esultanza Pedro / foto Daniele Buffa/Image Sport

Non gli è andata giù e lo dice in un intervista il terzino del Celtic Taylor…

Ci sono rimasti male. Ma diciamo la verità, quelli che avrebbero masticato amaro in caso di pareggio, visto il differenziale tecnico delle 2 squadre, saremmo stati proprio noi.

Forse è stata la più brutta Lazio della stagione? Forse si, ma una Lazio “discreta”, in quel di Glasgow avrebbe vinto con maggior tranquillità la partita.

Però poi il calcio è fatto di punti di vista. E il terzino Taylor, in un intervista, rimastica amaro per aver perso in casa all’ultimo minuto. Queste le sue parole:

“L’altra sera, a 10 minuti dalla fine, sembrava che avessimo buone possibilità di vincere. Odio parlare dei “se”. Ma è di nuovo così che ci si sente. Le prime due partite del girone hanno dimostrato che possiamo farlo. Ma le chiacchiere valgono poco. La Champions League è assolutamente spietata. La Lazio non ha avuto molte occasioni, noi gliene abbiamo concesse poche. Ma loro hanno sfruttato quelle che sono arrivate nei momenti importanti.

L’anno scorso abbiamo parlato di imparare dalla nostra esperienza. E onestamente credo che l’abbiamo fatto. Per questo stiamo gareggiando molto meglio di allora. Siamo più vicini. Ma dobbiamo dimostrare di poter fare il passo successivo.

Sono i grandi momenti a fare la differenza. L’1-1 contro la Lazio è il peggior risultato che dovremmo ottenere. Al 95′ dobbiamo renderci conto della situazione della partita. Ovviamente vogliamo vincere. Ma non possiamo assolutamente perderla. Quindi, fare così è un errore da parte nostra”.

fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich