calciomercato lazio

Lazio-Torino 0 a 1: Juric imbriglia di nuovo Sarri

by Roberto Mari
0 comment

La Lazio con il Torino fatica sempre! Gara non bella

Ci si aspettava un’altra vittoria da parte della Lazio o quantomeno un risultato positivo, invece i biancocelesti escono sconfitti tra le mura amiche ad opera del Torino che col minimo sforzo porta a casa tre punti compromettendo il cammino di Sarri e company nella corsa verso la Champions.

Le squadre allenate da Juric risultano sempre ostiche per il tecnico toscano. Anche quando allenava il Verona la Lazio è andata spesso incontro alle difficoltà e puntualmente il copione si è palesato anche oggi pomeriggio. Il gol di Ilic, complice un colpevole Provedel, è bastato a decidere una partita brutta dal punto di vista tecnico ma ben giocata dai granata sotto quello tattico.

La Lazio ha fatto poco e le rare occasioni che è riuscita a creare sono state vanificate da imprecisione tanto che il portiere del toro non ha fatto interventi impegnativi. I biancocelesti si sono innervositi troppo, sia perché non riuscivano a trovare varchi nella difesa avversaria sia per un arbitraggio abbastanza discutibile su cui bisogna aprire delle riflessioni.

Dopo otto risultati utili consecutivi ci può stare un passo falso. In attesa delle partite delle dirette concorrenti che completeranno il quadro della classifica, bisogna subito resettare tutto e ripartire. Ora testa alla gara con l’Inter!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich