Lazio | “Toc Toc” Como: Baroni cerca un ‘dolcetto’ al Sinigaglia

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto/Mattéo Guendouzi: profilo X @sslazio

Lazio: la notte di Halloween può regalare il terzo posto

Lazio – La splendida location del lago di Como farà da palcoscenico a quella che si rivela una sfida determinante per la squadra di Baroni, vera outsider di inizio campionato che nella notte di Halloween può tirare un insidioso scherzetto alle pretendenti d’alta quota.

La frenata improvvisa della Juventus contro il Parma apre scenari inaspettati per la Lazio che in un solo colpo può mettere la freccia e sorpassare la squadra di Thiago Motta, agganciando l’Atalanta al terzo posto. Tra il dire e il fare però c’è di mezzo il club di Fabregas, immagine e somiglianza del proprio allenatore in grado di rendere ‘canterana’ una squadra che solamente quattro stagioni fa militava in Serie C.

Lazio: Baroni tra infortuni e sorprese

Lazio Nizza Zaccagni

Mattia Zaccagni: profilo X @sslazio

La squadra biancoceleste porterà con se la fame che ha contraddistinto l’attuale inizio di stagione, provando a far cadere l’imbattibilità interna del Como e sfatare il tabù trasferta che in 4 gare di campionato ha portato solo 3 punti ai capitolini.

Se il recupero di Manuel Lazzari aveva sollevato i dubbi di Baroni, a preoccupare sono le condizioni di Zaccagni, Rovella e Guendouzi, con i primi due rimasti a Roma ed il francese in dubbio fino all’ultimo. L’allenatore toscano studia le alternative e tiene in caldo i muscoli di Tchaouna, Pedro e Noslin, pronti a prendersi le chiavi dell’attacco dietro il Taty Castellanos.

L’occasione va colta per evitare di cadere sul più bello. La squadra biancoceleste busserà alla porta del Sinigaglia per chiedere un dolcetto che varrebbe non solo tre punti, ma anche una prestigiosa zona Champions.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich