Como – Lazio: mister Fabregas cerca di fare lo sgambetto ai biancocelesti
Como – Lazio – Mister Fabregas cerca di fare lo sgambetto ai biancocelesti che puntano il terzo posto in classifica, nonostante qualche assenza importante. Sarà una sfida molto interessante, una trasferta insidiosa, uno di quei trappoloni in cui la Lazio puntualmente è caduta negli ultimi anni.
Per la squadra lariana ci sono un paio di assenze di rilievo. Sergi Roberto non è tra i convocati a causa di un problema al ginocchio e non sarà della partita neanche Van Der Brempt. Il tecnico spagnolo è orientato a dare una chance dal primo minuto a Da Cunha che può far tirare il fiato a Fadera.
Il Como si presenta al cospetto della Lazio con 9 punti in classifica frutto di due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. In totale i lariani hanno messo a segno 11 reti incassandone 16 con una differenza reti di – 5. Nelle ultime partite il Como sembra aver assestato la fase difensiva e risulta pungente in avanti, non sarà semplice per la Lazio portare a casa una vittoria stasera dallo stadio Giuseppe Sinigaglia.