Pallone ufficiale serie A Tim

Lazio | Terminata l’assemblea di Lega: ecco la decisione sui diritti TV

by Giammarco Moriconi
0 comment Pallone ufficiale Serie A Tim

Lazio: sul piatto anche un canale privato della lega Serie A

Lazio – Si è svolta nella giornata odierna l’assemblea di Lega tra i rappresentanti delle squadre partecipanti alla Serie A 2023/24. Tra i temi trattati durante l’incontro, c’è stato ampio spazio per parlare dei diritti televisivi e delle emittenti in lista per aggiudicarsi la trasmissione esclusiva delle prossime stagioni del massimo campionato.

Di seguito il comunicato ufficiale della Lega:

“Si è svolta questa mattina, nella sede di Via Rosellini, l’Assemblea delle Società. I club hanno approvato l’incremento figurativo per il calcolo della quota abbonamenti e biglietti in caso di eventuale indisponibilità dello stadio. Per quanto riguarda i diritti audiovisivi domestici del Campionato di Serie A. Dopo un’analisi delle offerte pervenute oggi da parte dei broadcaster che hanno partecipato alle 5 giornate di trattative private (Dazn, Mediaset, Sky), sono stati approfonditi anche i modelli di realizzazione del Canale ufficiale della Lega Serie A.”

“Le Società hanno deciso, quindi, di dedicare tutta la settimana corrente a incontri quotidiani di studio e analisi dei possibili scenari. I Club torneranno a riunirsi in Assemblea in presenza, presso la sede della Lega, il prossimo 23 ottobre, giorno di scadenza della validità delle offerte presentate oggi dai broadcaster”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich