Lazio, tanto entusiasmo dopo Monza ma ora testa alla Juve.

by Pasquale Moretti
0 comment

Lazio, tanto entusiasmo dopo Monza ma ora testa alla Juve.

La vittoria della Lazio a Monza ha generato tanto entusiasmo. I biancocelesti si sono imposti con un secco 2-0 mantenendo ancora una volta la porta inviolata e sono riusciti a sfruttare la sconfitta dell’Inter. Il vantaggio degli uomini di Sarri sul quinto posto ora è di ben cinque punti.

Il momento straordinario della Lazio è sotto gli occhi di tutti ed è giusto gratificare questi ragazzi attualmente artefici di un grandissimo campionato. Tutto ciò però non deve distogliere la squadra dall’obbiettivo Champion’s.

Il cammino è ancora lungo e tocca mantenere la concentrazione ed i piedi ben saldi per terra. Le inseguitrici della Lazio sono forti e temibili, la classifica è corta ed ogni punto può valere oro. Domenica prossima all’Olimpico andrà in scena un Lazio-Juventus da brividi, una partita che può dire molto sulle possibilità della Lazio di agguantare l’Europa che conta.

Il mister lo sa bene e vuole che la squadra rimanga concentrata, non vuole distrazioni e non vuole farsi condizionare dall’entusiasmo dell’ambiente. A Roma arriverà una grandissima squadra, i bianconeri dovranno tentare di vincere per accorciare ulteriormente la classifica , servirà la migliore Lazio possibile.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich