Home Editoriali Lazio, tanto entusiasmo dopo Monza ma ora testa alla Juve.

Lazio, tanto entusiasmo dopo Monza ma ora testa alla Juve.

di Pasquale Moretti

Lazio, tanto entusiasmo dopo Monza ma ora testa alla Juve.

La vittoria della Lazio a Monza ha generato tanto entusiasmo. I biancocelesti si sono imposti con un secco 2-0 mantenendo ancora una volta la porta inviolata e sono riusciti a sfruttare la sconfitta dell’Inter. Il vantaggio degli uomini di Sarri sul quinto posto ora è di ben cinque punti.

Il momento straordinario della Lazio è sotto gli occhi di tutti ed è giusto gratificare questi ragazzi attualmente artefici di un grandissimo campionato. Tutto ciò però non deve distogliere la squadra dall’obbiettivo Champion’s.

Il cammino è ancora lungo e tocca mantenere la concentrazione ed i piedi ben saldi per terra. Le inseguitrici della Lazio sono forti e temibili, la classifica è corta ed ogni punto può valere oro. Domenica prossima all’Olimpico andrà in scena un Lazio-Juventus da brividi, una partita che può dire molto sulle possibilità della Lazio di agguantare l’Europa che conta.

Il mister lo sa bene e vuole che la squadra rimanga concentrata, non vuole distrazioni e non vuole farsi condizionare dall’entusiasmo dell’ambiente. A Roma arriverà una grandissima squadra, i bianconeri dovranno tentare di vincere per accorciare ulteriormente la classifica , servirà la migliore Lazio possibile.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich