Lazio: cresce il numero di tessere vendute
Lazio – È iniziata la settimana che porta alla ripresa del campionato e avvicina il primo tour de force per gli uomini di Baroni che dopo la gara casalinga contro il Verona dovranno affrontare tre trasferte consecutive in 7 giorni.
Prima però la concentrazione sarà rivolta al club scaligero, recente passato di Baroni e Noslin che con la cura Zanetti sta illuminando questo avvio di stagione. Per la sfida ai gialloblù, in programma il prossimo lunedì alle 20:45, la Lazio ritrova Mario Gila, out dall’inizio del ritiro estivo e pronto a tornare titolare al fianco di Romagnoli.
In attesa del ritorno dei nazionali, Baroni potrà contare sulla risposta dei propri tifosi che saranno la cornice perfetta del quadro disegnato dal tecnico toscano per le gare di casa.
Lazio: superate le 28000 tessera vendute
Nella giornata di ieri infatti si è chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti 2024/25 facendo registrare numeri importanti, specialmente in relazione alle premesse di inizio anno, tutt’altro che rosee.
Il dato finale parla di circa 28500 abbonati, dato che si avvicina al record della gestione Lotito di 30700 tessere vendute, ottenuto lo scorso anno, e mostra come nonostante la contestazione perdurante contro la società, il popolo della Lazio resta unito alle proprie radici da un sentimento profondo.