Lazio | Sospiro di sollievo per Sarri: la buona notizia arriva dal…Giappone

by Giammarco Moriconi
0 comment Daichi Kamada / foto Image Sport

Lazio: Kamada escluso dai convocati per i match della nazionale nipponica

Lazio – Nel turbinio di sconfitte e polemiche che ruotano attorno alla Lazio, c’è una buona notizia che può far sorridere Maurizio Sarri.

Dalla prossima settimana infatti, ci sarà la partenza dei calciatori per le rispettive nazionali, situazione sempre mal digerita dal comandante, che preferisce lavorare con i suoi uomini sul campo e dare loro la possibilità di apprendere le sue idee.

Tra coloro che resteranno agli ordini di Sarri però, c’è Daichi Kamada. Il calciatore nipponico non è stato convocato dal ct del Giappone, dando la precedenza ad una condizione fisica precaria. Il centrocampista avrà così modo di recuperare e integrarsi nel calcio sarrista.

Kamada è partito sottotono, fatta eccezione per il gol vittoria segnato al San Paolo contro il Napoli, che ha dato dimostrazione delle sue capacità. Il centrocampista nipponico cerca la forma migliore per poter essere utile alla causa e cercare di mantenere la promessa fatta ai tifosi biancocelesti: diventare uno dei centrocampisti migliori del campionato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich