lazio cagliari

Lazio, situazione infortunati: per il “Mago” oggi gli esami

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

A Formello ottimisti per Luis Alberto, mentre Zaccagni, Casale e Romagnoli ancora fermi ai box

Lazio: c’è ottimismo in casa Lazio sulla situazione fisica di Luis Alberto, infatti lo staff medico biancoceleste è quasi certo che per lo spagnolo non si tratti di uno stiramento dell’adduttore destro.

Oggi, per lui sono previsti gli esami strumentali, dove si spera si possa appurare solamente un infortunio di lieve entità, che possa permettere allo spagnolo di rientrare già per la prossima gara di campionato.

Mentre per gli altri infortunati la situazione sembrerebbe essere in netto miglioramento, Romagnoli che ha una distrazione al polpaccio destro potrebbe rientrare in gruppo.

Casale che ha avuto a che fare con una lesione all’adduttore ha già ripreso a correre, e Zaccagni invece che aveva una distorsione all’anca sembra migliorare di giorno in giorno.

In teoria i tre potrebbero essere convocati per la trasferta in Veneto in casa del Verona, ma sicuro domani con il Genoa in coppa Italia vedranno la gara dal divano di casa.

Speriamo di vederli tutti e quattro freschi e arruolabili per la prossima gara di campionato, in questo momento il mister Sarri ha bisogno di tutti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich